Bayer újabb csodafegyvere Oxandrolone 10 mg
Il farmaco viene eliminato principalmente nelle urine entro 96 ore (complessivamente nella misura del 60,4%, di cui il 43,6% durante le prime 24 ore). Nella valutazione del medico sulla durata della cura vengono presi in considerazione lo stato di salute del paziente, eventuali allergie al principio attivo, e anche gli effetti collaterali che questo steroide può avere. Prima di assumere l’oxandrolone è necessario il parere del medico, che valuterà i possibili effetti collaterali. Presenta alcuni effetti collaterali come tutti gli altri steroidi anabolizzanti, anche se data la sua altissima tollerabilità rispetto agli altri, è l’unico anabolizzante che può essere utilizzato in pediatria. L’Oxandrolone è inoltre utilizzato durante il trattamento di alcuni effetti collaterali dell’assunzione a lungo termine di steroidi e per diminuire il dolore alle ossa causato dall’artrosi.
Questo processo aiuta a normalizzare i livelli ormonali del corpo e a minimizzare gli eventuali effetti collaterali. Inoltre, permette al corpo di riprendersi prima di passare al prossimo ciclo. Al di là del dosaggio, la durata del ciclo di Anavar è un altro elemento chiave da considerare.
In ambito sportivo l’Anavar ® viene utilizzato per le sue discrete proprietà anabolizzanti alle quali contrappone una bassa attività androgenica. L’Oxandrolone è utile per aumentare la forza muscolare e costruire muscoli di qualità, senza causare ritenzione idrica o eccessivi guadagni di adipe. Per questo motivo viene utilizzato soprattutto nei periodi preagonistici; la sua efficacia è invece modesta se viene impiegato con lo https://starsaluminium.com/steroidi-un-analisi-approfondita-20/ scopo di aumentare al massimo la massa muscolare. Sempre fondamentale, al termine del ciclo, è prevedere un periodo di terapia post-ciclo (PCT).
L’acne e la caduta dei capelli, riscontrati frequentemente per altri androgeni, per l’oxandrolone è raramente riscontrabile. Nella donna dose elevate e assunte per lunghi periodi possono determinare la comparsa di acne, la caduta dei capelli fino all’alopecia, aumento del tono della voce, l’amenorrea, segni di mascolinizzazione con aumento delle masse muscolari e del clitoride. Quando si tratta di donne e steroidi, il PCT non viene utilizzato così spesso come con gli uomini. Ciò è dovuto principalmente al fatto che le donne hanno livelli di testosterone molto bassi. Quando Anavar viene usato dalle donne, tutto dipende dalle dosi e dai loro livelli ormonali prima e durante un ciclo. La maggior parte delle donne non manifesta effetti collaterali durante l’utilizzo di Anavar.
Secondo uno studio condotto da ricercatori statunitensi, è stato dimostrato l’effetto dell’integratore su bambini e adolescenti. Il trattamento è durato un anno ed è stato effettuato su pazienti di età compresa tra pochi mesi e 18 anni. Il gruppo placebo comprendeva 152 pazienti e il gruppo Oxandrolone 70 pazienti.
Oxandrolone (Anavar)
OxaGen 10 (Anavar) è una confezione da 50 compresse, ciascuna con una concentrazione di 10 mg. OxaGen 10 (Anavar) è uno steroide orale prodotto da Prime pharma con Oxandrolone come molecola primaria. Mentre normalmente avresti bisogno di una prescrizione prima di poter procurarti e usare Anavar negli Stati Uniti, puoi comunque comprare dei prodotti Oxandrolone online dalle migliori aziende farmaceutiche e siti di commercio di steroidi come upsteroid.to oggi. Oxandrolone è uno steroide androgeno-anabolizzante creato negli anni ’60 da GD Searle and Co., un’azienda farmaceutica con sede negli Stati Uniti. Sebbene l’Oxandrolone sia stato inizialmente sintetizzato per aiutare nel trattamento di diverse condizioni mediche, tra cui; osteoporosi, disturbi del deperimento (come cancro o HIV/AIDS) e infezioni croniche. Rispetto per il proprio corpo, responsabilità e moderazione sembrano essere il mantra quando si parla di uso di Anavar.
Oxandrolone, effetti collaterali
- Humanitas San Pio X a Milano offre prestazioni di assistenza in regime di ricovero ordinario, day Hospital e day surgery.
- Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e informazioni sui nostri Humanitas Medical Care.
- Come accennato prima, diventare partner del proprio corpo piuttosto che dominarlo è la chiave.
- Il primo sintomo clinico a comparire con il sovradosaggio è la perdita della libido, dopo un periodo iniziale con un aumento dello stimolo sessuale.
- Questo intervallo è considerato efficace per produrre risultati significativi senza effetti collaterali.
Questa classe di androgeni comprende l’oximetolone, lo stanazololo, metil-testosterone, metandienone, danazolo, noretandrolone e fluoximesterone. L’oxandrolone viene assorbito molto bene per via orale, la sua emivita è di 30 minuti e viene eliminato in 9 ore (Karim, Ranney et al. 1973). A differenza di tutti gli altri androgeni che sono metabolizzati rapidamente, l’oxandrolone è resistente alla trasformazione e viene eliminato in forma immodificata nelle urine (Karim, Ranney et al. 1973). L’assunzione di oxandrolone può alterare la capacità di coagulazione del sangue e influenzare la glicemia.Fra gli altri suoi possibili effetti avversi sono inclusi possibili disturbi del sonno.
Come possiamo vedere, l’oxandrolone è efficace sia come farmaco utilizzato in medicina che come integratore per gli atleti. È considerato un farmaco sicuro, che permette di ottenere i risultati attesi non solo tra i pazienti, ma anche tra i culturisti. Tuttavia, è bene ricordare di non superare la dose raccomandata e di non utilizzarla per un lungo periodo di tempo.
Lascia un commento Annulla risposta
E’ opportuno assumere un basso dosaggio, dal momento che il trattamento con l’Oxandrolone può determinare l’insorgenza di gravi effetti collaterali, dipendenti dalla dose. In questo ciclo la dose di Anavar è un po’ più bassa del solito, a causa dell’aggiunta di Testosterone. Inoltre è molto importante capire perché il testosterone viene eseguito a dosi più elevate, le possibilità di ritenzione idrica sono molto più alte attraverso la conversione degli estrogeni, il che può comportare un fisico dall’aspetto gonfio.
Da oltre 50 anni Humanitas San Pio X è un punto di riferimento per pazienti e medici, riconosciuta fin dalle sua origine per la vocazione al servizio, alla cura e all’assistenza dei malati. Humanitas San Pio X a Milano offre prestazioni di assistenza in regime di ricovero ordinario, day Hospital e day surgery. L’uso dell’Oxandrolone è controindicato in gravidanza e durante l’allattamento.